Bando di Gara - Lavori di “Progetto di completamento per la realizzazione di strade di collegamento aree P.I.P. –Caserta Nord”

Bandita la gara per le opere di cui al "Progetto di completamento per la realizzazione di strade di collegamento aree P.I.P. –Caserta Nord". Le strade ricadenti nel territorio del comune di Macerata Campania ed interessate all'intervento di che trattasi sono: Via delle Maestranze Edili ed ex Bande di Caturano; Via Falcone; via Madonna delle Grazie; via C. A. Dalla Chiesa (ex via Capobianco).

Un intervento, quello previsto, che completerà le opere iniziate nel 2003 ed interrotte nel 2008 per effetto del fallimento della ditta aggiudicataria.

Lunedì 27 aprile alle ore 9,30 apertura delle offerte presentate presso il Comune di Portico di Caserta