Concessione in uso spazi pubblici

In data 21.07.2014, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 43, è stato approvato il Regolamento comunale per la concessione in uso di spazi pubblici. Il Regolamento è visibile nella specifica sezione di questo sito oppure cliccando qui.
Con delibera di Giunta Comunale n. 20 del 05.03.2015 è stato approvato il Piano di Localizzazione dei chioschi che rende effettiva l'applicazione del Regolamento succitato.
I cittadini interessati possono fare domanda di concessione degli spazi liberi riportati nel Piano di Localizzazione.
Inoltre, entro il 31 gennaio di ogni anno i cittadini interessati a spazi non riportati nel Piano potranno richiedere l'inserimento di un nuovo sito nel Piano. La richiesta sarà valutata dall'Amministrazione Comunale sulla base delle prescrizioni del Regolamento.