AVVISO

Si porta a conoscenza  che  la Regione  Campania,  ha  dato il  via  alla  procedura  del Concorso  Unico Territoriale. per l'assunzione  di n. 10.000 unità

Sul portale  del Dipartimento della Funzione Pubblica  all'indirizzo www.concorsiuniciregionali.gov.it  sono pubblicati  le tabelle  dei profili   richiesti e l'elenco delle Amministrazioni  che  hanno aderito.

Le procedure  concorsuali  si  svolgeranno  in due  momenti :

-una  fase preselettiva incentrata  su tematiche  di logica ed  argomenti trasversali alla  totalità  dei profili messi a  concorso.

-una  fase  selettiva  con prove  scritte ,  consistenti in quesiti  a  risposta  multipla/sintetica   riguardanti  materie  specifiche  dei vari profili professionali ed  eventuale  accertamento delle  conoscenze  linguistiche  ed informatiche.

VEDI ALLEGATI