AVVISO CONCORSO REGIONE CAMPANIA

Corso – Concorso  Unico  Territoriale   Regione Campania.

Si porta  a  conoscenza   che    sono stati  pubblicati  sulla   Gazzetta  Ufficiale n. 54  del 9/7/2019,   4^  serie  speciale,  i primi due bandi del Concorso della Regione Campania, che prevede un piano di circa diecimila assunzioni a tempo indeterminato,  al quale  ha  aderito   anche  il Comune  di Macerata Campania.

I primi due bandi assegneranno un totale di 2.175 posti di lavoro.

Il primo bando prevede l'assunzione di 950 posti di personale non dirigenziale, a  tempo indeterminato   di  Categoria D.

Di questi  328 posti saranno assegnati alla Regione Campania,  15   al  Consiglio Regionale della Campania  e 607   agli Enti Locali.

Il secondo bando prevede la copertura  di  1.225 posti a tempo indeterminato   di  categoria C.

Di questi  187 posti  saranno  assegnati  alla Regione Campania, 18   al Consiglio Regionale della Campania e  1.020   agli Enti Locali.

I bandi   integrali     dei  concorsi  con  l’indicazione  dei  requisiti  e  delle modalità   di partecipazione     sono pubblicati  sul  sito  internet:    http://riqualificazione.formez.it .

Le domande  di  partecipazione   dovranno essere presentate  on line,   con le  modalità  indicate  nei  bandi  predetti,   entro  le ore  24,00     dell’8/8/2019.

ADDI’   11/07/2019

IL  SINDACO