AVVISO-PROROGA

SI  RENDE NOTO CHE IL DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE GIOVANILI E IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE HA PROROGATO IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SERVIZIO CIVILE AL 17/10/2019 ORE 14,00.

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE:

PUBBLICATO IL BANDO DI SELEZIONE VOLONTARI  ANNO 2019

Il 4 Settembre 2019 il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha emanato il Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale (scadenza 10 ottobre 2019, ore 14.00).

Possono presentare domanda tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d'età (28 anni e 364 giorni) e che, alla data di presentazione della domanda, siano in possesso dei requisiti indicati dal bando.

Di seguito  si    riportano i progetti approvati    del Comune  di  Macerata Campania:

1) - Educazione e  promozione  culturale , paesaggistica, ambientale del turismo sostenibile e  sociale e dello sport – Sportelli informa..

2) - Protezione Civile – Gestione delle emergenze.

3) - Assistenza – Adulti e terza età in condizioni  di disagio.

In allegato  sono  pubblicati  l’avviso    del Comune ,  i progetti,  il bando  di selezione,  i criteri  selezione , la  guida  per la   compilazione   e la presentazione    della  domanda on line  con la  piattaforma  DOL