Contenuto principale

PROGETTO "SPORT DI TUTTI - edizione young" 2019/2020

E’ possibile fino al 16/01/2020, ore 16:00, iscriversi sia per le ASD/SSD, sia  per i genitori, al portale Sport di Tutti cliccando sul link https//area.sportditutti.it/ 

Questa iscrizione permetterà ai bambini che appartengono a famiglie disagiate o bambini disabili di fare sport gratuitamente presso le associazioni sportive del territorio e non, preventivamente iscritte.

Potranno esercitare gratuitamente l'attività motoria e sportiva pomeridiana presso le ASD/SSD aderenti al Progetto "SPORT DI TUTTI - edizione young", i bambini e i ragazzi dai 5 ai 18 anni (di seguito, anche i "Destinatari"), appartenenti a famiglie che sono in possesso dei requisiti di cui al successivo Art. 4 .

Non è richiesto, come requisito d'accesso, il possesso della cittadinanza italiana

Le famiglie in possesso dei requisiti in fase di candidatura, potranno scegliere l'ASD/SSD presso  cui far svolgere l'attività motoria e sportiva ai propri figli, tra quelle partecipanti al Progetto.

Il programma di attività dovrà essere diversificato per fasce d'età:

  • dai 5 agli 8 anni: attività motoria di base
  • dai 9 ai 14 anni: attività polivalente, pre-sportiva e attività sportiva;
  • dai 15 ai 18 anni: attività sportiva.

I Destinatari selezionati potranno essere inseriti nelle attività e nei corsi già previsti dalla ASD/SSD, in base alla propria fascia d'età.

La ASD/SSD presso la quale sarà svolta l'attività sportiva, garantirà la copertura assicurativa per infortuni a tutti i partecipanti al Progetto, anche attraverso la tipologia di tesseramento prevista dalla ASD/SSD prescelta.

Maggiori info nel file allegato.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso-pubblico-Ragazzi-Beneficiari-completo.pdf)Avviso-pubblico-Ragazzi-Beneficiari-completo.pdf[PROGETTO \"SPORT DI TUTTI - edizione young\" 2019/2020]