Contenuto principale

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER LA CONSULTAZIONE DEGLI STAKEHOLDERS AI FINI DELL'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLA TRASPARENZA 2020/2022.

VEDI ALLEGATO

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO.pdf)AVVISO PUBBLICO.pdf[ ]

AVVISO PUBBLICO

Si porta a conoscenza che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria nei sottoelencati giorni:

- 29/11/2019   ore 19,30 - prima convocazione

- 02/12/2019   ore 19,30 - seconda convocazione


per la trattazione dell'o.d.g. allegato

AVVISO


Servizio Civile_Bando Ordinario 2019. Comunicazione selezione dei candidati 

Nell’ambito della procedura di selezione dei candidati per i progetti di Servizio Civile contenuti nel Bando ordinario 2019, scaduto lo scorso 17ottobre, si pubblica il calendario contenente l’elenco dei candidati ammessi al colloquio con relativo orario di convocazione scaricabile nel link sottostante.

Link calendario:

http://www.amesci.org/serviziocivile/bandi/BANDO_SC_2019_09_04/selezioni/MACERATA%20CAMPANIA.pdf

 

Si precisa, altresì, che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati.

Nel ricordare che per ogni ulteriore chiarimento o informazione è possibile contattare i nostri uffici dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00 allo 081.198.11.450, oppure inviando una mail a   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

 

 

 

 

 

 

Allegati:
Scarica questo file (Candidati ammessi.pdf)Candidati ammessi.pdf[ ]

AVVISO

SERVIZIO CIVILE: CALENDARIO DEI COLLOQUI DI SELEZIONE

I colloqui di Servizio Civile relativi al Bando di selezione 2019, scaduto il 17 ottobre alle ore 14.00, si svolgeranno a Caserta il giorno 13/11/2019 dalle ore 17.30 presso S.V.G. Servizio Volontariato Giovanile - Viale Carlo III, 19 - Caserta

Nei prossimi giorni saranno pubblicati su questa pagina:         

  • l’elenco dei candidati ammessi a colloquio con relativo orario di convocazione       
  •      gli eventuali elenchi dei candidati esclusi con motivazione

I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile sostenere il colloquio.

Si precisa che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati e non si provvederà ad ulteriori comunicazioni. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti per i colloqui è escluso dal concorso per non aver completato la procedura di selezione (art. 6 del Bando).